É un'azienda che opera nel settore delle costruzioni in acciaio in tutta Italia
Con Sede a Valeggio sul Mincio (VR), GESIA realizza opere in acciaio e in acciaio Corten per qualsiasi tipo di applicazione e vanta una gestione completa di ogni commissione dalla progettazione all'installazione.
La società è nata dall'esperienza e dalla preparazione del suo fondatore Mladen Sandic che fin da giovane ha imparato a modellare il ferro grazie agli insegnamenti del nonno Kajo. Tuttavia la storia di GESIA è la storia di una passione che riguarda un'intera famiglia. Domenico, padre di Mladen, infatti è diventato maestro di saldatura e ha lavorato per anni presso il prestigioso cantiere navale di Pola.
Nel 2000 Domenico Sandic ha deciso di sfruttare l'esperienza maturata nel settore e ha avviato una propria attività che tutt'ora si occupa di fabbricare strutture in acciaio.
Qualche anno dopo anche Mladen entra a far parte dell'azienda di famiglia dove la pratica e la costante formazione lo hanno portato a maturare un'ottima conoscenza del settore.
Dopo più di 20 anni nell'impresa di famiglia Mladen ha deciso di ampliare la sua esperienza lavorativa avviando GESIA STEEL MANAGEMENT, una società che si occupa di studiare, progettare, collaudare ed installare opere e strutture in acciaio in ambito sia civile sia industriale.